Ebook Dropship & Dropshipping

Dropship & Dropshipping
I Segreti per Rivendere i Prodotti Altrui Senza Affiliazioni


Letteralmente il termine Dropshipping significa “Spedizione a Goccia”; in altre parole rappresenta la possibilità di vendere prodotti senza averli prima acquistati e quindi senza averli fisicamente in un magazzino. Il vantaggio di vendere in dropship è innanzitutto quello di non dover sostenere l’acquisto di grandi stock di merce che, soprattutto nella fase di avvio di un’attività, richiedono disponibilità immediata di grosse somme di denaro. In secondo luogo, così facendo, si annulla il rischio di merce invenduta.

In parole povere vendere in dropship significa accedere ai prezzi d'ingrosso di una società che offre questo servizio, vendere i prodotti di questa azienda, quindi trovare i clienti e inoltrare l'ordine all'azienda, la quale provvederà a spedire il prodotto direttamente al cliente.

Il cliente paga te al prezzo al dettaglio, tu paghi l'azienda al prezzo d'ingrosso, l'azienda spedisce la merce al cliente ed il gioco è fatto.

Il dropship o dropshipping è una formula che negli states è molto diffusa, ma solo negli ultimi anni sta prendendo piede anche in Italia e sempre più persone hanno intrappreso questa fantastica attività per crearsi un secondo reddito o talvolta un reddito principale, totalmente tramite internet.

Infatti tutto si puo' svolgere interamente dal proprio pc, ossia tramite internet.

Capisco che detta così, specie per chi è la prima volta che sente parlare di dropship e dropshipping, risulta un po' difficile da credere, ma un ebook che spiega molto bene che cos'è il dropship, come riuscire a vendere i prodotti degli altri ed insegna a non incappare in aziende poco serie, è quello di Donato Matola.

Con questo ebook Donato Matola intende non solo approfondire un’ottima opportunità di guadagno tramite internet, ma vuole spingere ciascuno a guardare oltre il proprio naso e ad imparare a cogliere le possibilità lavorative che ci ruotano intorno continuamente e che spesso non si ha la voglia o la capacità di intravedere.


"Dropship & Dropshipping" ci spiega come il mondo del lavoro è cambiato, si è trasformato, e richiede una produttività diversa, un impegno diverso ed una diversa versatilità e preparazione. Come ogni cambiamento, semplicemente “accade”, anche se non si è del tutto pronti ad affrontarlo.


In "Dropship & Dropshipping" chiunque potrà trovare informazioni su come intraprendere un’attività di lavoro indipendente, vera, minimizzando i costi e ottimizzando le risorse, sfruttando le infinite potenzialità del web. Inoltre vengono forniti tutti i migliori consigli su come e dove operare, cosa vendere, a chi e come.


Si può sostenere che l' ebook di Donato Matola "Dropship & Dropshipping" è un vademecum di informazioni che ogni Dropshipper alle prime armi non potrà fare a meno di avere per iniziare fin da subito questo nuovo cammino lavorativo


Dropship & Dropshipping

I Segreti per Rivendere i Prodotti Altrui Senza Affiliazioni

Ebook 198 Pagine + 3 Report

di Donato Matola


Leggi la scheda completa di questo fantastico ebook cliccando qui.

Nessun commento:

Contattaci